Copyright

Le immagini e i testi pubblicati in questo sito, sono di proprietà esclusiva dell'autrice del blog Emotional Trees e sono protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633/941 3 successive modifiche.

Non autorizzo la pubblicazione di fotografie, testi, ricette, in alcun spazio della rete, che siano forum o altro senza preventiva richiesta.
Copyright © all rights reserved

giovedì 16 giugno 2011

Insalata di pollo patate peperone e pesto-WHB#288


insapo.JPG

Dico la verità quando comincia a fare caldo, beh si in queste ultime due settimane...non è che stavo morendo di caldo, , dicevo, col caldo voglia di stare ai fornelli ZERO!!!
Quando mi capita di andare al ristorante o in pizzeria guardo con ammirazione gli impavidi che stanno in cucina O_o
Veniamo a noi, la ricetta è una cavolata, alla fine si può assemblare come si vuole.
Io avevo del petto di pollo lessato, delle patate e un peperone rosso cotto a vapore.
Non ho fatto altro che tagliare a pezzi il pollo, le patate, il peperone, ho aggiunto del pesto, un poco d'olio e un poco di sale e dei cetriolini sott'aceto.
Ecco la cena è servita
Con questa ricetta partecipo alla raccolta WHB ITALIA ospitato e voluto da super Brii.
In collaborazione con Kalyn di Kalyn's Kitchen


5 commenti:

  1. Che buono ragazza...baciusssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. che bella foto, oltre che gustosissima ricetta!!
    grazie Ale, raccolgo con piacere! :-)
    baciussss
    brii

    RispondiElimina
  3. Superrrrrrr l'ho fatta di sera sotto le luci della cucina ihihihiihh baciussss tesoro mio

    Libera grazie baciussssssssssssss

    RispondiElimina
  4. Anche a me piacciono questi "miscugli" freschi e veloci... bravissima!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie Aldissima!!!!
    baciusssssssss

    RispondiElimina

say say say